Pfizer intende ricoprire un ruolo attivo e migliorativo nelle comunità in cui opera per rispondere alle mutevoli esigenze della società e contribuire alla salute e al benessere generale del mondo.
La nostra Filosofia
In Pfizer, mettiamo a disposizione la nostra scienza e le nostre risorse per portare alle persone, in tutto il mondo, terapie che possono prolungare e migliorare la loro qualità della vita.
Ci impegniamo a stabilire elevati standard di qualità e sicurezza e a valorizzare la nostra ricerca, lo sviluppo e la produzione di farmaci e vaccini innovativi.
Offriamo ogni giorno il nostro contributo per accrescere il benessere attraverso la prevenzione, i trattamenti e le cure che possano sfidare le malattie più temute del nostro tempo, sia nei paesi più sviluppati che in quelli emergenti.
Come azienda socialmente responsabile, e in quanto una delle principali biofarmaceutiche al mondo, collaboriamo con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per favorire in tutti i paesi l'accesso a un'assistenza sanitaria equa e affidabile. Da più di 170 anni, lavoriamo per fare la differenza.
Per saperne di più e restare aggiornati, visitate www.Pfizer.com, seguiteci su Twitter, LinkedIn, YouTube e cliccate "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook.
I nostri Valori
Le innovazioni nascono sfidando le convenzioni, soprattutto di fronte all'incertezza o alle avversità. Questo accade quando pensiamo in grande, parliamo apertamente e agiamo con determinazione.
Possiamo trasformare la vita dei pazienti solo se diamo il meglio insieme.
Ciò avviene quando ci concentriamo su ciò che conta, concordiamo chi fa cosa e valutiamo i nostri risultati.
Crediamo che ogni persona meriti di essere vista, ascoltata e curata.
Ciò accade quando siamo inclusivi, agiamo con integrità e riduciamo le barriere sanitarie.
Diamo noi stessi al lavoro, ma anche il lavoro dà a noi.
Proviamo gioia quando siamo orgogliosi, ci apprezziamo l'un l'altro e ci divertiamo.