Le persone sono il cuore di Pfizer. Esplora la nostra comunità globale e una cultura collaborativa di coraggio, eccellenza, equità e gioia.
I nostri valori
Le innovazioni nascono sfidando le convenzioni, soprattutto di fronte a incertezze o avversità. Ciò accade quando pensiamo in grande, parliamo apertamente e siamo decisivi.
Possiamo cambiare le vite dei pazienti solo se insieme diamo il meglio. Ciò accade quando ci concentriamo su ciò che conta, siamo d’accordo su chi fa cosa, misuriamo i nostri risultati.
Noi crediamo che ogni persona meriti di essere vista, ascoltata e seguita con attenzione. Ciò accade quando siamo inclusivi, agiamo con integrità, riduciamo le disparità sanitarie.
Diamo tutti noi stessi nel nostro lavoro e il nostro lavoro ci dà altrettanto. Ci dà gioia quando ci sentiamo orgogliosi, ci riconosciamo l’un l’altro e ci divertiamo.
Ci impegniamo a garantire che il processo di candidatura sia estremamente semplice. Ecco la roadmap per il percorso della tua candidatura.
In Pfizer, ora abbiamo posizioni aperte con un processo di candidatura semplice e veloce. Puoi iniziare la ricerca all’interno di una specifica categoria di lavoro, titolo professionale o sede.
Puoi anche entrare nella nostra comunità di talenti per essere il primo a conoscere nuove opportunità rilevanti per la tua ricerca di lavoro in Pfizer.
Dopo aver cercato un lavoro che potrebbe interessarti, fai clic su Candidati per iniziare il processo. Quando compili la candidatura, assicurati di rivedere le qualifiche, di fornire tutti i criteri di accesso necessari e di completare la domanda completa. Se vieni selezionato per proseguire nel processo, un rappresentante Pfizer ti contatterà. Non vedi una posizione aperta adatta a te? Ti invitiamo a inviare il tuo curriculum: i nostri reclutatori ti terranno a mente per i ruoli futuri.
Quando presenti la candidatura, avrai la possibilità di selezionare la preferenza di comunicazione: seleziona l’opt-in poiché l’opt-out potrebbe impedirti di ricevere inviti al colloquio. Puoi ricevere aggiornamenti man mano che la candidatura avanza nel processo.
Il reclutatore responsabile del ruolo per cui hai fatto domanda esaminerà la tua candidatura. In alcuni casi, potrebbe esserti chiesto di partecipare a uno screening telefonico. Se vieni selezionato per andare avanti, un reclutatore Pfizer ti contatterà. Questo passaggio può richiedere un paio di settimane a seconda del ruolo, della sede e del numero di candidati.
Per alcune posizioni sarà richiesto di completare una valutazione prima del colloquio. Il tuo selezionatore collaborerà con te in questo caso. Completa la valutazione per andare avanti nel processo di candidatura.
Se vieni selezionato per passare alla fase successiva, sarai contattato e invitato a un colloquio.
Se sei selezionato per la posizione, ti proporremo un’offerta di lavoro! Un reclutatore Pfizer o il tuo hiring manager ti contatterà con ulteriori dettagli.
Tutte le decisioni in materia di impiego sono prese su base non discriminatoria indipendentemente da sesso, etnia, colore, età, disabilità, gravidanza o maternità, orientamento sessuale, identità di genere, stato di cittadinanza, posizione obblighi di leva o qualsiasi altro stato protetto in modo simile in conformità con le leggi federali, statali e locali.
Congratulazioni
© 2025 Pfizer srl. Società diretta e controllata da Pfizer Inc. - Sede Legale via Isonzo, 71 - 04100 Latina
R.E.A. Latina n. 198376 - Capitale Sociale € 200.000.000,00 - Part. IVA 02774840595
Questo sito è rivolto ai soli residenti in Italia