Ogni team trae vantaggio dalla diversità in qualunque ambito si espliciti: esperienza, competenze, cultura e prospettive.
In qualità di azienda farmaceutica leader, Pfizer si avvale di collaboratori straordinariamente diversificati che includono una forte rappresentanza di soggetti con disabilità e neurodiversità. La nostra missione è sempre stata quella di attingere ai migliori pool di talenti disponibili, e riconosciamo la comunità di candidati con disabilità e neurodiversità come fonte inestimabile di questo talento molto ricercato. Unisciti a noi nel nostro percorso di creazione di un organico più inclusivo.
In linea con la nostra missione di coltivare la diversità, Pfizer favorisce le pratiche sul posto di lavoro che aumentano la fiducia e la produttività dei nostri colleghi neurodiversi e disabili, prendendo in somma considerazione le loro competenze, non i loro punti deboli. I nostri colleghi ritengono Pfizer un ambiente accogliente e ospitale, che consente loro di prosperare e sviluppare nuove competenze con l’aiuto di reti di supporto, gruppi di risorse per colleghi e altro ancora.