News

12/10/2017
Le storie dei pazienti della campagna Viverla Tutta tornano sul web in una nuova veste: otto racconti selezionati saranno pubblicati online in formato audio-video. La prima testimonianza avrà la voce narrante di Maria Grazia Cucinotta
04/10/2017
Le terapie innovative permettono di stabilizzare la malattia migliorando la qualità di vita e le pazienti hanno scoperto i canali social per uscire allo scoperto e sperimentare nuove forme di aggregazione.
01/08/2017
La Direzione Legale di Pfizer Italia è stata premiata come il "Miglior team legale italiano" in materia di "Compliance" nell'ambito della rassegna "Top Legal Corporate Counsel Award", edizione 2017.
28/07/2017
Pfizer annuncia di aver siglato un accordo per la cessione del complesso produttivo di Liscate alla società Avara International Ltd
21/07/2017
Il volume raccoglie una selezione di storie della campagna Viverla Tutta, che si è avvalsa della collaborazione dei giovani autori della Scuola Holden, dando voce a ventuno protagonisti che affrontano con coraggio la malattia. Il libro sarà presentato domenica 23 luglio alle ore 19.00 alla Cavea del Parco Nazionale del Circeo (Via Carlo Alberto) nell’ambito della rassegna “Libri nel parco”, ideata da Sabaudia Culturando
03/07/2017
Pfizer Inc. ha annunciato che la Commissione Europea ha approvato inotuzumab ozogamicin per il trattamento, in monoterapia, di pazienti adulti con leucemia linfoblastica acuta (LLA) da precursori delle cellule B CD22-positivi, recidivante o refrattaria.
19/06/2017
Lo scorso 9 Giugno, le sedi Pfizer di Roma e Milano hanno aperto le porte ai figli dei dipendenti per mostrare dove lavorano i genitori, celebrando il kids day.
30/05/2017
Pfizer ha annunciato oggi che la Commissione Europea (CE) ha approvato TRUMENBA® (vaccino meningococcico di gruppo B) per la prevenzione della malattia meningococcica invasiva causata da Neisseria meningitidis di sierogruppo B (MenB) nei soggetti dai 10 anni in su
24/05/2017
Con l’arrivo della primavera e per tutto il successivo periodo estivo le giornate si allungano e la voglia di attività “open air” aumenta sempre di più, ma muoversi all’aria aperta può nascondere un rischio poco noto: il morso delle zecche. Questi parassiti costituiscono un’insidia sempre più frequente che può rivelarsi anche grave per la salute di adulti e bambini.
16/05/2017
Una partnership che ha radici lontane e che in questa 18° edizione si arricchisce di un appuntamento dedicato al tumore al seno metastatico per far conoscere questa condizione attraverso le parole di chi la vive ogni giorno sulla propria pelle.
Pagina 1 di 19
|
vai alla pag