News

13/11/2017
La promozione di un corretto e sano stile di vita comincia a scuola: alimentazione, attività fisica, utilizzo critico dei mass media, un progetto ideato dalla Regione Lazio.
26/10/2017
Gli ultra-sessantenni sono sempre più dinamici e il loro è un invecchiamento sempre più ritardato, ma non sempre sanno come prevenire una malattia come la polmonite, che però riconoscono come grave, diffusa e potenzialmente mortale
24/10/2017
RomAltruista e Pfizer lanciano una nuova iniziativa di volontariato aziendale per restituire il Parco di Colli d’Oro alla cittadinanza. I membri del Comitato di quartiere e i dipendenti dell’azienda lavoreranno insieme per ripristinare e rendere nuovamente fruibile l’area verde, preziosa per gli abitanti.
12/10/2017
Le storie dei pazienti della campagna Viverla Tutta tornano sul web in una nuova veste: otto racconti selezionati saranno pubblicati online in formato audio-video. La prima testimonianza avrà la voce narrante di Maria Grazia Cucinotta
04/10/2017
Le terapie innovative permettono di stabilizzare la malattia migliorando la qualità di vita e le pazienti hanno scoperto i canali social per uscire allo scoperto e sperimentare nuove forme di aggregazione.
01/08/2017
La Direzione Legale di Pfizer Italia è stata premiata come il "Miglior team legale italiano" in materia di "Compliance" nell'ambito della rassegna "Top Legal Corporate Counsel Award", edizione 2017.
28/07/2017
Pfizer annuncia di aver siglato un accordo per la cessione del complesso produttivo di Liscate alla società Avara International Ltd
21/07/2017
Il volume raccoglie una selezione di storie della campagna Viverla Tutta, che si è avvalsa della collaborazione dei giovani autori della Scuola Holden, dando voce a ventuno protagonisti che affrontano con coraggio la malattia. Il libro sarà presentato domenica 23 luglio alle ore 19.00 alla Cavea del Parco Nazionale del Circeo (Via Carlo Alberto) nell’ambito della rassegna “Libri nel parco”, ideata da Sabaudia Culturando
03/07/2017
Pfizer Inc. ha annunciato che la Commissione Europea ha approvato inotuzumab ozogamicin per il trattamento, in monoterapia, di pazienti adulti con leucemia linfoblastica acuta (LLA) da precursori delle cellule B CD22-positivi, recidivante o refrattaria.
19/06/2017
Lo scorso 9 Giugno, le sedi Pfizer di Roma e Milano hanno aperto le porte ai figli dei dipendenti per mostrare dove lavorano i genitori, celebrando il kids day.
Pagina 1 di 19
|
vai alla pag