Lo scorso 9 Giugno, le sedi Pfizer di Roma e Milano hanno aperto le porte ai figli dei dipendenti per mostrare dove lavorano i genitori, celebrando il kids day.
Pfizer ha annunciato oggi che la Commissione Europea (CE) ha approvato TRUMENBA® (vaccino meningococcico di gruppo B) per la prevenzione della malattia meningococcica invasiva causata da Neisseria meningitidis di sierogruppo B (MenB) nei soggetti dai 10 anni in su
Con l’arrivo della primavera e per tutto il successivo periodo estivo le giornate si allungano e la voglia di attività “open air” aumenta sempre di più, ma muoversi all’aria aperta può nascondere un rischio poco noto: il morso delle zecche. Questi parassiti costituiscono un’insidia sempre più frequente che può rivelarsi anche grave per la salute di adulti e bambini.
Una partnership che ha radici lontane e che in questa 18° edizione si arricchisce di un appuntamento dedicato al tumore al seno metastatico per far conoscere questa condizione attraverso le parole di chi la vive ogni giorno sulla propria pelle.
Hanno in media 54 anni, quasi sempre sposate e con famiglia, con un'intensa vita professionale e relazionale: è il ritratto delle circa 30.000 donne italiane con tumore al seno metastatico protagoniste della campagna "Voltati. Guarda. Ascolta. Le donne con tumore al seno metastatico" promossa da Pfizer in collaborazione con Fondazione AIOM e Europa Donna Italia, per rompere il muro di silenzio che ancora oggi circonda questa malattia.


   Archivio news

Aree terapeutiche

Consulta le aree terapeutiche in cui opera Pfizer