Una partnership che ha radici lontane e che in questa 18° edizione si arricchisce di un appuntamento dedicato al tumore al seno metastatico per far conoscere questa condizione attraverso le parole di chi la vive ogni giorno sulla propria pelle.
Hanno in media 54 anni, quasi sempre sposate e con famiglia, con un'intensa vita professionale e relazionale: è il ritratto delle circa 30.000 donne italiane con tumore al seno metastatico protagoniste della campagna "Voltati. Guarda. Ascolta. Le donne con tumore al seno metastatico" promossa da Pfizer in collaborazione con Fondazione AIOM e Europa Donna Italia, per rompere il muro di silenzio che ancora oggi circonda questa malattia.
Sorgerà ad Arquata del Tronto, nelle Marche, un nuovo ambulatorio socio-sanitario che consentirà di ripristinare e mettere a disposizione dei cittadini, duramente colpiti dal terremoto del centro Italia, le prestazioni primarie, i servizi sociali, la diagnostica e la specialistica ambulatoriale. Tutto questo grazie alla generosità dei dipendenti e al coinvolgimento di tutto il management di Pfizer, che ha permesso di consegnare alla Regione Marche una donazione pari a 250 mila euro.

Aree terapeutiche

Consulta le aree terapeutiche in cui opera Pfizer