'Guadagnare Salute' destinando il costo legato alla dipendenza alla cura della propria salute: un programma per smettere di fumare costerebbe meno di 500 euro a paziente, vale a dire il costo di circa 100 pacchetti di sigarette.
Di seguito la lettera di Mikael Dolsten, Presidente di Pfizer Worldwide Research and Development, relativa alla decisione di non proseguire la ricerca nell’area delle Neuroscienze.
La promozione di un corretto e sano stile di vita comincia a scuola: alimentazione, attività fisica, utilizzo critico dei mass media, un progetto ideato dalla Regione Lazio.
Gli ultra-sessantenni sono sempre più dinamici e il loro è un invecchiamento sempre più ritardato, ma non sempre sanno come prevenire una malattia come la polmonite, che però riconoscono come grave, diffusa e potenzialmente mortale
RomAltruista e Pfizer lanciano una nuova iniziativa di volontariato aziendale per restituire il Parco di Colli d’Oro alla cittadinanza. I membri del Comitato di quartiere e i dipendenti dell’azienda lavoreranno insieme per ripristinare e rendere nuovamente fruibile l’area verde, preziosa per gli abitanti.


   Archivio news

Aree terapeutiche

Consulta le aree terapeutiche in cui opera Pfizer