Terms and Conditions - App

1. Si ricorda che l'accesso a qualsiasi canale Social Media è governato da specifici Termini di Servizio. Pfizer Italia Srl approva i Termini di Servizio dei Social Media utilizzati, ed è essenziale che questi ultimisiano rispettati. A tal merito, ci riserviamo il diritto di segnalare i messaggi che violano i Termini di Servizio generali dei Social Media account.

2. Seguendo Pfizer Italia Srl su qualsiasi Social Media, si dichiara di aver letto, compreso e accettato le nostre Regole e i Termini di Servizio dei Social Media. Ci riserviamo il diritto di bloccare gli utenti se non sono conformi a questi termini.

3. In Pfizer Italia Srl, siamo consapevoli delle norme fondamentali che governano la nostra industria e quindi chiediamo agli utenti dell'APP di non inserire alcuna informazione sui medicinali. In caso di dubbi riguardanti uno specifico farmaco Pfizer (che porta il logo Pfizer) in Italia è possibile contattare Pfizer Medical Information a questo link.

4. Viste le gravi implicazioni che la non richiesta e non verificata consulenza medica potrebbe avere, si prega di non pubblicare alcun tipo di consiglio medico. Tale consiglio non deve essere eseguito in assenza di e non è un sostitutivo di consulenza fornita da un medico o altro operatore sanitario qualificato.

5. Non intendiamo registrare il suo ID univoco relativo al suo profilo Social, e-mail o altre informazioni personali. Tuttavia, nei casi in cui ci dovesse informare di un evento avverso o di un problema relativo a un nostro prodotto, potremmo avere bisogno di memorizzare informazioni su di lei, come il suo nome o la sua ubicazione. Queste informazioni sono richieste dalle Autorità di Regolamentazione e dal dipartimento Pfizer Drug Safety.

6. Pfizer riserva la facoltà di modificare le Regole saltuariamente, di conseguenza è necessario consultare periodicamente la pagina www.pfizerpro.it, dove saranno segnalate le eventuali modifiche in vigore.

7. Nella misura in cui le disposizioni previste nel Regole sono ritenute illegali, non valide o non applicabili, tali disposizioni devono essere disgiunte e cancellate senza compromettere l'applicabilità delle altre disposizioni.

8. Tali norme sono regolate e interpretate in conformità alle leggi vigenti in Italia. I tribunali italiani hanno la competenza esclusiva per eventuali controversie sorte in relazione agli account Social Media di Pfizer.

Nel caso in cui si disponga di un quesito o desidera sollevare una denuncia concernente i canali dei nostri Social Media, ci può contattare da qui.


TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

UTILIZZO CONSENTITO DELL'APP



L'APP è stata concepita per un utilizzo di tipo strettamente personale da parte degli Utenti. Pertanto, è vietato qualsiasi uso con fini diversi, ad esempio per scopi commerciali. Il contenuto dell'APP è stato realizzato da un team di esperti in comunicazione scientifica ed è stato attentamente vagliato, analizzato ed elaborato con la massima cura dagli stessi. In ogni caso, sono possibili errori, inesattezze e omissioni. Pertanto, le informazioni contenute hanno carattere esemplificativo e non esaustivo, nè possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. In nessun caso le informazioni contenute possono sostituirsi alla decisione diagnostico-terapeutica dello specialista, che rimane l'unico responsabile delle scelte sia diagnostiche che terapeutiche.



PROTEZIONE DELLA PRIVACYDELL'UTENTE

Tramite l'APP non viene effettuata nessuna raccolta di dati personali. Nè Pfizer Italia nè l'agenzia che la assiste nella gestione della APP sono in grado di identificare gli Utenti. Tutti i dati inseriti dagli Utenti sono gestiti mediante un software direttamente sul dispositivo (smartphone, tablet) dell'Utente e rimangono fisicamente localizzati sul dispositivo dell'Utente.

L'APP è stata configurata in modo da escludere qualsiasi trasferimento o passaggio di dati dell'Utente verso sistemi o server. Tutto rimane all'interno del dispositivo. Soggetti terzi quali a titolo esemplificativo e non esaustivo operatori di telefonia mobile, costruttori hardware, fornitori del sistema operativo del dispositivo o proprietari della piattaforma di acquisto e distribuzione delle APP - che non intrattengono rapporti di alcun tipo con Pfizer Italia, potrebbero - anche per l'erogazione di altri servizi richiesti dall'utente o per finalità di carattere tecnico diverse da quelle previste dall'APP - tenere traccia di informazioni generate nell'utilizzo della stessa APP. Tuttavia, la possibilità che qualcuno di questi soggetti terzi possa arrivare alla identificazione del singolo Utente è talmente remota e improbabile da risultare pressochè impossibile. Essa sarebbe legata a un processo gravosissimo e irragionevole di incrocio dei dati.

ACCETTAZIONE

L'avvio dell'app presuppone la presa visione e l'accettazione delle suddette condizioni di utilizzo.

AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

Pfizer Italia si riserva la facoltà di modificare i TERMINI E CONDIZIONI di utilizzo saltuariamente, di conseguenza è necessario consultare periodicamente la pagina www.pfizerpro.it, dove saranno segnalate le eventuali modifiche in vigore.

Nella misura in cui le disposizioni previste nei TERMINI E CONDIZIONI sono ritenute illegali, non valide o non applicabili, tali disposizioni devono essere disgiunte e cancellate senza compromettere l'applicabilità delle altre disposizioni. Tali norme sono regolate e interpretate in conformità alle leggi vigenti in Italia. I tribunali italiani hanno la competenza esclusiva per eventuali controversie sorte in relazione all'uso di APP pubblicate da Pfizer Italia.

Nel caso in cui si disponga di un quesito o si desideri sollevare una denuncia concernente l'uso della nostra APP, ci può contattare da qui.



Scarica Terms and Conditions - App Pfizer