il progetto
la campagna
il bando di partecipazione solidale
Un tuffo nel futuro
Alex Dowsett

Miles for Haemophilia

Il grande successo dell'edizione 2015 e il miglior progetto
Dopo il grande successo dell'edizione 2015, torna la campagna "Miles for Haemophilia: your personal best" con il patrocinio delle Associazioni Pazienti FedEmo (Federazione delle Associazioni Emofilici) e con il contributo incondizionato di Pfizer.
L'anno scorso, grazie al vostro contributo, abbiamo quadruplicato l'obiettivo e raccolto ben 17.151 km che hanno permesso di sbloccare la donazione di Pfizer per la realizzazione del miglior progetto, presentato dalle Associazioni di Pazienti Emofilici che hanno aderito al bando solidale. Il progetto giudicato migliore dalla giuria di esperti è stato "Un tuffo nel futuro", che coinvolge giovani con emofilia in lezioni di nuoto e tuffi, ideato dall'Associazione Emofilici di Bologna e Provincia.

L'edizione e l'obiettivo 2016
Quest'anno ci siamo posti un obiettivo molto ambizioso: superare di 1 km il traguardo del 2015 e raggiungere un totale di 17.152 km.
Per far questo - e soprattutto per permettere di sbloccare la donazione di Pfizer per la realizzazione di un nuovo progetto a favore dei pazienti con emofilia - ci servono il vostro aiuto, le vostre gambe e il vostro cuore.

Come donare chilometri con #kmxemofilia
Donare chilometri è semplice.
Basta condividere sui propri profili social il numero di chilometri percorsi durante la pratica dello sport preferito - ciclismo, corsa, passeggiata, nuoto o altro - usando l'hashtag #kmxemofilia.
Oppure si può cliccare su "mi piace" all'interno dell'immagine, in alto a destra, in questa pagina.
 
Per donare chilometri o cliccare su "mi piace" e raggiungere così l'obiettivo di 17.152 chilometri - condizione necessaria per sbloccare la donazione - c'è tempo dal 30 Maggio al 30 Settembre 2016.
E allora pedala, corri, nuota, muoviti: per sfidare l'emofilia c'è bisogno anche di te!

Per saperne di più sulla campagna clicca qui

PP-GIP-ITA-0132



Tagga i tuoi amici e invitali a pedalare per Miles4Haemophilia

Facebook
Twitter
Pinterest
Google +
#kmxemofilia
Miles for Haemophilia